Il NOTIZIARIO 2024 è in fase di allestimento

Carissimi Soci e Socie

siamo quasi al termine di questo anno e a novembre troverete nella vosta cassetta delle lettere il " Muntagnin" con tante notizie sulla attività svolta dalla Sezione nelle varie forme che caratterizzano il nostro programma. Speriamo vi piaccia e leggetelo con cura, perchè troverete la gita a cui avete partecipato e ne sarete fieri nel ricordare i bei momenti e le fatiche.

Certamento il tempo inclemente e così tanto variabile ci ha creato qualche problema ma tutto sommato siamo riusciti a rispettare le date programmate, salvo alcune variazioni, e quindi siamo soddisfatti.

Contenti anche della larga partecipazione di nostri Soci ma anche di Soci di altre realtà, che trovano nelle nostre proposte un buon gradimento. E' la strada giusta che quindi intendiamo riproporre nel prossimo anno 2025;  Il Direttivo sta già lavorando su questo importante aspetto e sicuramente ognuno troverà una o più escursioni a cui partecipare.

Notevoli i risultati in quanto a partecipazione anche dal Gruppo Senior " i leoni del mercoledi " e un ottimo gradimento dei luoghi scelti, vissuti con molto calore, cordialità ed amicizia.

Uno sguardo anche al gruppo Family Cai con il quale stiamo cercando di formare e informare le famiglie con bimbi alla riscoperta della natura, dello stare insieme con la frequentazione di luoghi mirati alla buona riuscita dell'evento.

Ultimo sguardo anche agli Amici portatori di handicap ai quali offriamo accompagnamento e un momento di gioia con le joelette, nei territori di casa nostra, con un nutrito gruppo di accompagnatori e aiutanti.

Infine uno sguardo alla nostra realtà sezionale che in questo anno 2024 ha raggiunto la bella cifra di 423 Soci. Una grande soddisfazione per il Direttivo e un ringraziamento a Voi tutti per la vicinanza dimostrata con i rinnovi e i nuovi iscritti, ben 42, segno di rinnovamento e apporto di competenze e idee.   Sarebbe quindi altrettanto bello e di soddisfazione se alcuni Soci si mettessero a disposizione della Sezione per svolgere piccole attività di aiuto a copertura dei tanti impegni di vità dell'associazione.  Ci si può candidare per entrare nel prossimo Consiglio Direttivo, partecipare alle pulizie della Sede, collaborare nello svolgimento dei servizi telematici, proporre una serata in Sede e tanto altro, vi chiediamo di offrire al vostro Cai qualche ora di volontariato e quindi Vi aspettiamo.

Un Consigliere

Regolamento biblioteca

> Non hai un plugin di pdf, ma puoi scaricare il file pdf.

SEDE SEZIONE

GOZZANO (NO)